Romagna: dopo l' alluvione, "L' Arcobaleno", (sotto l' egida della Gran Loggia d' Inghilterra)!

Arcobaleno sulla spiaggia di Rimini  





     

    Cosa sono i Pride? Sostanzialmente i variopinti "cabaret" dei padroni di questo mondo. Un'esplosione incontrollata di neurotrasmettitori, che si "fa" di lustrini, paillettes, slogan e tanto "carnevale", sotto l'egida delle umanamente onnipotenti élite liberal.

     Ma care Amiche e cari Amici "LGBT", mai l'orientamento sessuale, come già osservava Michel Foucault, può divenire il "nome" della persona! 

 

Il Rimini Summer Pride nel 2019

    Pessimi, inoltre, sono i gran protettori, istituzionali e mediatici, di LGBT: Gran Loggia d'Inghilterra, Biden, Macron, Soros, Gates....e affiliati loro. Sono vostri sostenitori, unicamente, perché vi stanno usando e come oggi vi usano, domani vi abbandoneranno al mondo distopico che stanno preparando per l'umanità intera.

     Il vero Arcobaleno è solo prefigurazione dell'unica pace portata a tutti da Cristo. Infatti, al di là delle personali pulsioni che, hic et nunc, attraversano la vita di ciascuno di noi, le nostre persone si radicano nella concretezza della Parola di Dio (maschio e femmina Dio li creò), non nelle parole di plastica usa e getta delle élite.

     Il vero Arcobaleno e la Romagna. Vi aspettano con vero Amore!

 

6 giugno 2023

 

Il Barone Rosso - dalla Romagna

Commenti

Post popolari in questo blog

L' ovo-scempio

Venerdì 26 aprile 2024 ore 18.00: documentario su Gaza e Fulvio Grimaldi in collegamento.