False virtù (molto pubbliche) e veri vizi (sempre meno privati)
L'ideologia liberal del Fuck Off, espressione del pensiero liberal estremo, è infernalmente ordinata alla possessione (uso il termine in senso etimologico) dell'essere umano e, in particolare, dell'infanzia.
Ma essendo ancora illegale il "sesso" pedofilico, il futuro distopico deve passare, necessariamente, attraverso la corruzione psichica dei bambini.
In che modo?
Allevando l'infanzia, come si sta facendo a macchia di leopardo sulle due rive dell'Atlantico, alla caotizzazione erotica della ragione e del cuore e, contemporaneamente, inculcando nei giovani e negli adulti la riduzione della sessualità a prodotto di interscambio, cioè ingabbiando la crescita interiore nella rete del sadismo anale descritto da Freud.
Con arroganza padronale, la violenza pedofilica sta, quindi, penetrando "educativamente" il cuore dell'infanzia, precipitando le nuove generazioni nella tempesta di una nuova, perversa, rivoluzione colorata.
Una rivoluzione vestita di colori politicamente corretti. Probabilmente da tanti colori tutti, però, drammaticamente stinti e indegni di stare in Cielo, per coloro che si sentono cristiani!
L'obiettivo delle élite è palese: instaurare l'Era degli Orchi. Non possiamo permetterglielo!
11 giugno 2023
Il Barone Rosso
Commenti
Posta un commento