Perché ha vinto la Meloni: analisi oggettiva
La Meloni si sta rivelando ogni giorno che passa una cocente delusione. Il massimo lo ha raggiunto con il discorso pronunciato in occasione del 1° anniversario della guerra in Ucraina. Un discorso povero di contenuti, inaccettabile nella sostanza, senza un orizzonte strategico, che ripete "pappagallescamente" quanto le élite mondialiste vogliono che venga detto. Ha rinnegato, senza alcun rimorso, quanto aveva detto negli anni passati e ha mostrato di essere schiava del Deep State.
Il governo Meloni è la continuazione dell'agenda Draghi e Lady Aspen è l'operazione di gatekeeping più riuscita della storia politica italiana. La Meloni ha lasciato la maggior parte dei ministeri agli stessi partiti che appoggiavano Draghi (Il numero di ministri di FdI è di soli 9 su 24) e ha adottato, come da istruzioni d'oltreoceano, una politica estera filo-Zelensky, che contribuirà a mandarci ancor più in miseria, farnetica di isolamento della Russia, approva le sanzioni, insomma segue gli iter statunitensi senza porre dubbi. Perché allora gli Italiani che sono andati a votare hanno scelto lei per governare l'Italia? Dal punto di vista dell'italiano medio FdI era il partito più moderato; l'italiano premia chi gli consente di rimanere nella quotidianità. Se agli elettori viene fatto scegliere tra una scelta moderata e una estremità, opta per la moderata.
L'italiano medio non avrebbe mai fatto vincere il PD, che oltre alle porcherie Zan, femministe e gretine, era per l'obbligo vaccinale e green pass perpetuo: non è stato votato perché essendo estremista, fanatico, è settario e imprevedibile. Anche coloro che condividono i disvalori di questo partito, si trattengono dal votarlo, perché teme ciò che potrebbe fare se avesse pieni poteri, vista la violenza autoritaria con la quale ha distrutto gli Italiani in questi ultimi 3 anni. I 5 Stelle sono stati votati perché con il reddito di cittadinanza offrivano forme di assistenzialismo, perché altrimenti nessun sano di mente avrebbe votato chi ha inventato i lockdown nel mondo occidentale. In sostanza l'italiano ha scelto la Meloni, perché dal suo punto di vista gli sarebbe consentito di vivere senza restrizioni, cosa che in realtà non è avvenuta. Forse gli Italiani non hanno ancora capito che non c'è nessuna Destra e non c'è nessuna Sinistra; c'è soltanto un potere straniero che nomina i suoi referenti, affinché questi rispondano direttamente ad essi.
5 marzo 2023
Dario Armaroli
Commenti
Posta un commento