La farsa legata all'arresto di Matteo Messina Denaro. Le dinamiche della distrazione di massa che il Sistema pone in essere quando gli occorre

    Il Sistema è in un momento di enorme difficoltà a causa di una serie di scandali e vessazioni con cui si prepara a colpire gli Italiani, e gioca la carta del clamore mediatico e la spettacolarizzazione di un arresto che di spettacolare ha solo il modo ridicolo con cui è stato proposto. 

    Il governo Meloni non può permettere che i cittadini si accorgano di quanto sta succedendo. La Meloni, contrariamente a quanto ha sempre sostenuto, ha ceduto sul MES, dando via libera alla ratifica. Il ministro Adolfo Urso (moglie ucraina) ha detto che Venezia e Trieste diventeranno i porti di Zelensky. Abbiamo speso 450 milioni di euro per l'Ucraina e ci apprestiamo a spenderne altri 80. 

     Nordio, per accontentare la finta opposizione, dà il via al depotenziamento delle intercettazioni, favorendo le mafie che dichiara di combattere. La Meloni rivendica la scelta di non aver impedito il taglio delle accise dei carburanti nel momento in cui, dal 5 febbraio, entrerà in vigore l'embargo dei prodotti raffinati dalla Russia, con rincari al distributore drammatici. Il tema della casa green che l'Europa ha imposto produrrà costi insostenibili per l'Italia. Destra e sinistra non esistono; esistono soltanto sopra e sotto, chi governa e chi subisce. Ci sono soltanto due entità: il potere e il popolo. Il potere è costituito da un sistema unico che fornisce ideologie e partiti, con lo scopo di dividere le masse affinché non si accorgano del vero unico nemico: il potere. Il potere unico in crisi, non può far altro che distogliere l'attenzione dai temi rilevanti attraverso il Matteo Messina Denaro di turno. Si parla dell'accordo che c'è stato per la sua cattura. In effetti un accordo c'è stato ed è quello fra le forze politiche tutte d'accordo sulla necessità di tirare fuori dal cilindro il jolly, l'arresto del superboss, attraverso il quale distrarre le masse. Al popolo più che informarsi e comprendere, piace spalancare la bocca e dire Wow!

     Questa è la vera storia della cattura di Matteo Messina Denaro. E ho evitato di inserire pandemie, vaccini, depopolamento, transumanesimo.

22 gennaio 2023

 

  Dario Armaroli

Commenti

Post popolari in questo blog

L' ovo-scempio

Venerdì 26 aprile 2024 ore 18.00: documentario su Gaza e Fulvio Grimaldi in collegamento.