Siamo i discendenti di Don Camillo (e di Peppone) e non ci arrenderemo
Cosa ha posto in luce l'alluvione che ha colpito l'Emilia Romagna?
Innanzitutto la pessima gestione del territorio, espressione del fallimento politico delle giunte di Sinistra che da decenni governano la nostra Regione.
Su tale fallimento agisce, oggi, anche la grave crisi economica determinata dall'asservimento dei partiti (di Destra e di Sinistra) ai diktat della UE e degli Stati Uniti d'America.
Non casualmente, infatti, sulle nostre terre alluvionate è volato l'elicottero padronale di Ursula Von der Leyen, Giorgia Meloni e Stefano Bonaccini.
Ma i media hanno dato la loro "rassicurante" versione meteorologica e, incredibilmente, qualche romagnolo si è sentito onorato di abbracciare, in stile Zelensky, la Giorgia nazionale e di stringere la mano al Governatore del PD e alla teutonica Ursula, che, con le "sue" sanzioni contro la Russia e l'invio di armi a Kiev, sta disfacendo economicamente l'Europa.
Questa, purtroppo, è l'Italia oggi! Una Nazione il cui popolo è "chippato" dai media e umiliato da leader politici obbedienti alla volontà delle élite atlantiste.
Noi usciremo da questa grande prova con le nostre mani e grazie all'aiuto della parte migliore della Nazione, ma non ci libereremo presto dai partiti e dalle istituzioni internazionali che ci stanno schiacciando sul vile, disumano, profilo dell'ideologia liberal.
È evidente, infatti, che non abbiamo ancora preso coscienza del dramma verso il quale sta precipitando il nostro Paese.
3 giugno 2023
Il Barone Rosso (dalla Romagna)
Commenti
Posta un commento