“Sostituzione etnica”

 

    Perché i benpensanti, tra un pietismo e l'altro, non si chiedono per quale motivo i migranti pagano 5-6 mila dollari, mettendo a rischio la vita per sbarcare in Italia da clandestini? Perché con il governo del blocco navale gli sbarchi sono quadruplicati


     Perché se si parla di deportazione e di sostituzione etnica ai buonisti immigrofili viene l'orticaria? Quello che sta accadendo oggi in Europa, è quello che è già successo 500 anni fa: la deportazione degli Africani verso le Americhe. È la stessa cosa fatta in modo e in tempi diversi; non c'è nessuna immigrazione di massa, ma il tentativo di sostituire la popolazione occidentale con popoli provenienti da tutto il mondo.

     Ĺa sostituzione etnica è una teoria diffusa fra le élite europee.

 

Richard Nikolaus Kalergi

     Il primo a parlarne è stato Richard Nikolaus Kalergi in un libro del 1923 intitolato "Paneuropa". Kalergi voleva un' Europa unita, in cui non ci fosse più nessuna differenza fra gli individui; si trattava di creare un popolo senza cultura e senza identità, pronto a farsi dominare dalle élite.

Il ministro Francesco Lollobrigida
 

     Recentemente il ministro Francesco Lollobrigida ha chiaramente parlato di sostituzione etnica dicendo :"Noi quest'anno lavoreremo per far entrare legalmente quasi 500000 immigrati legali. Questo può essere organizzato attraverso accordi multilaterali e bilaterali per sostenere l'immigrazione legale". Laura Boldrini qualche tempo fa ha detto: "I migranti oggi sono l'elemento umano, l'avanguardia di questa globalizzazione, e ci offrono uno stile di vita che presto sarà uno stile di vita molto diffuso per tutti noi. Loro sono un'avanguardia di quello stile di vita che presto sarà uno stile di vita per moltissimi di noi". 

    Di quanti immigrati gli Stati abbiano bisogno, lo hanno calcolato le Nazioni Unite; in un report (New Report on Replacement Migration Issued by UN Population Division) parla esplicitamente di immigrazione sostitutiva (replacement migration). Per ogni Paese sono state stabilite le quote di stranieri con cui rimpiazzare la popolazione locale. Gli immigrati sono l'avanguardia e presto anche noi saremo come loro: poveri, senza più una patria. Poi toccherà a noi. Pensate che questo sia complottismo? Vi sbagliate!

     Dimenticavo: il Parlamento Europeo ha votato a favore del Nuovo Patto Migratorio della UE (New Pact on Migration and Asylum). Ciò priverà gli Stati membri della sovranità nazionale e consentirà alla Commissione Europea di assegnare "qualsiasi quota obbligatoria di reinsediamento dei migranti " per tutti gli Stati.

 

24 aprile 2023

 

Dario Armeroli

Commenti

Post popolari in questo blog

L' ovo-scempio

Venerdì 26 aprile 2024 ore 18.00: documentario su Gaza e Fulvio Grimaldi in collegamento.