Roberto Speranza: credere, obbedire, vaccinare
L’ ex Ministro della Salute Roberto Speranza è venuto in Friuli per appoggiare il candidato PD alle regionali Massimo Moretuzzo. Secondo quanto scritto da Davide Rossi nel saggio “ Fabian Society e la pandemia”, Speranza sembra avere legami familiari con questa associazione elitaria, nata nel 1884, che si ispira a Quinto Fabio Massimo detto il Temporeggiatore, il quale con la sua paziente e lenta strategia di logoramento portò alla disfatta finale di logoramento.
Fra le urla e gli insulti dei presenti, l'ex ministro, con l'atteggiamento tipico dei criminali che, una volta scoperti non hanno rifugio che nella sfrontatezza, ha avuto il coraggio di rivendicare che le strategie da lui messe in campo durante la pandemia sono state le migliori possibili dato che del virus non si sapeva nulla (falso), e che i vaccini hanno salvato molte vite (falso). Sappiamo invece come sono andate realmente le cose. Un narcisista che, unico Ministro della Salute al mondo, ha trovato il tempo di scrivere un libro autocelebrativo, in cui la pandemia veniva descritta come un'occasione per una nuova idea di salute.
Il castello di menzogne si sta sbriciolando e, in un paese "normale", ci sarebbero già decine di azioni giudiziarie nei suoi confronti. Invece ci sono personaggi come il segretario regionale del PD che lo ringrazia per il lavoro svolto durante la pandemia. Purtroppo le persone preferiscono vivere nella menzogna tutta la vita piuttosto che accettare la realtà dei fatti.
27 marzo 2023
Dario Armaroli
Un intervento a dir poco indecente per falsificare e mistificare ancora la verità che sta emergendo inarrestabile come il sorgere del sole al mattino!
È impressionante come uno come lui con lo sfondo dei simboli del PD parli di investimenti nella Sanità definita come diritto alla salute dei cittadini ! In questa Regione ha governato il Pd con la Serracchiani che ha distrutto la Sanità pubblica con chiusure di posti letto e mancate assunzioni nel settore in nome e per conto delle stesse bandiere sotto le quali con mentite e false spoglie oggi cercano di rifarsi una faccia! Una vergogna inaudita pensare alla salute secondo i principi da lui usati durate il governo che lo ha visto come Ministro ! Lui ha fatto esclusivamente gli interessi delle case Farmaceutiche, boicottando e sopprimendo in modo autoritario (altro che democratico…., aggettivo che dovrebbe essere depennato d’autorità da quel partito..!!) tutte le voci, anche autorevoli e dotte che provavano a mettere in dubbio il suo “scientismo” proponendo cure alternative per il Covid che (quelle si…) hanno salvato la vita a migliaia e migliaia di persone …differentemente dall’inoculazione di un siero SPERIMENTALE (NON VACCINO! ) che invece ha provocato migliaia di effetti avversi e pure gravissimi su persone SANE …. E GIOVANI (…non FRAGILI…!!) e le cui evidenze sono sotto gli occhi del mondo intero che ha un minimo di cervello non “in affitto”..!
Parlare di “nuovo corso” di un Partito Democratico fatto e, a mio parere personale, FINANZIATO da gente proveniente dalle peggiori lobby delle classi di potere e come avere al posto di un cervello pensante un mezzo chilo di segatura! ..CHE ALTRO DIRE…??
31 marzo 2023
Francesco Pellicano
Commenti
Posta un commento