L' asticella
La posta in gioco è sempre più alta.
Prima era "solo" il lavoro, con annessi e connessi: mutuo, rata dell'automobile, figli da mantenere. Chi aveva qualche risparmio da parte o poteva contare sull'aiuto dei genitori, magari poteva cavarsela Ora la musica è cambiata: la magistratura in cui tutti speravano ha detto: "Che sì, ok, si può far punturare o non mangi". Non è che le cose vadano meglio in altre parti del mondo: in Canada i giudici hanno detto che, sia gli arresti dei manifestanti che il blocco dei conti bancari, sono assolutamente legittimi. "Sì, ma c'è uno scontro tra due fazioni, il piano non sta andando avanti, il salvatore...."
NO. l'unico salvatore ce l'hai difronte allo specchio. È una semplice questione di logica. Pensate che possono salvarvi il sedere i ricorsi in tribunale? Credete che i mezzi approntati dal Sistema possono volgersi a nostro favore ? Credete ancora ai politici e alla giustizia? Se siete ancora a questo punto, forse la questione Covid non vi ha dato una lezione sufficiente.
Vaccinano i bambini e le donne incinte e già questo dovrebbe bastare. Gli artefici di ciò che è accaduto negli ultimi tre anni sono ancora tutti in posti di comando. Le case farmaceutiche, protagoniste della campagna vaccinale, stanno facendo soldi a palate con la complicità delle istituzioni. Ovunque si parla di reazioni avverse anche fatali, ma tutto procede come se niente fosse. Il principio di precauzione per commercializzare i vaccini è stato completamente ignorato. Mandiamo armi ad uno stato con cui non abbiamo nulla a che fare, perché l'articolo 11 della Costituzione è stato reinterpretato in chiave gialloblu per servilismo dei nostri politici Insetti. Case e classi energetiche. Auto a combustione estinte per legge nel 2035.
Queste sono solo piccole pennellate di un quadro che definire di cacca è un eufemismo. Cosa è servito comprare l'auto Euro 5 anche se la vecchia andava benone? L'hanno bloccata comunque e se l'obsolescenza programmata non basta, ne impediscano l'uso per legge. Credete che per le case sarà diverso e che le ristrutturazioni che volete fare basterà per evitare la mannaia di questi criminali? La ristrutturazione non basterà mai perché sposteranno gli standard sempre più in alto: lo hanno già fatto con le auto e hanno visto che il popolo bove accetta tutto. Perché non farlo su qualcos'altro che è infinitamente più redditizio? La domanda è: ancora non vi basta? Non avete ancora capito che l'unica salvezza non verrà dall'esterno, ma solo dall'unione di tanti uomini che si sono guardati allo specchio e hanno deciso che è giunto il momento di dire BASTA!!!!!
Stanno continuando ad alzare l'asticella perché hanno visto che non vi é alcuna reazione da parte nostra. Forse è il caso di bloccargliela la mano, tutti insieme e fargli capire non si va oltre. Dobbiamo agire ora perché questi procedono spediti verso i crediti al carbonio, alla moneta digitale a tempo, ai ghetti da 15 minuti e allo sdoganamento definitivo dell'eutanasia al raggiungimento di una certa età.
Possiamo ancora prendere in mano l'asticella, siamo ancora in tempo e non è difficile. BASTA GUARDARSI ALLO SPECCHIO.
E’ dall’ inferno dei poveri che è fatto il paradiso dei ricchi. (Victor Hugo)
26 febbraio 2023
Dario Armaroli
Commenti
Posta un commento