E' ancora Natale, è Ancora Italia.
Care amiche e cari amici,
sta per concludersi un anno intenso per il nostro partito, che ci ha visti crescere in maniera progressiva ed inimmaginabile dodici mesi or sono.
Abbiamo rappresentato un punto di riferimento nel periodo peggiore delle disumane persecuzioni contro coloro che si opponevano all’infamia del green pass e dell’ obbligo vaccinale.
Abbiamo organizzato incontri e corsi di formazione ed invitato personaggi illustri di fama nazionale del mondo del dissenso.
Abbiamo cercato di essere presenti nella comunicazione dei mass-media, per far arrivare la nostra voce ove possibile, nonostante l’onnipresente censura.
Abbiamo affrontato un’entusiasmante avventura alle elezioni politiche, dagli esiti non brillanti nel resto d’Italia, ma con i risultati a livello locale assolutamente incoraggianti.
L’anno che verrà ci vedrà ancora protagonisti per le nuove sfide imposte dal Sistema neoliberista, globalista e transumano contro la nostra visione di una società italiana più umana e più giusta, dove il Popolo rimane il supremo sovrano della sua Patria. Citando la frase di un celebre rivoluzionario del Novecento, chi lotta può anche perdere, ma chi non lotta è già sconfitto.
Il Direttivo della Sezione di Trieste di Ancora Italia augura a tutti voi e alle vostre famiglie un sereno Natale ed un meraviglioso Anno Nuovo!
Trieste, 24 dicembre 2022
Franco Manzin
Commenti
Posta un commento